Privacy Policy Cookie Policy
top of page

Grafica e stampa

Strumenti per il faccia a faccia

Il contatto umano ha un forte impatto nei rapporti con i clienti. Per questo motivo c'è ancora bisogno di strumenti che possano agevolare le trattative e fare in modo che il cliente continui ad avere memoria di te e dei tuoi servizi.

Che tu voglia digitalizzare la tua azienda o meno, i tuoi potenziali clienti potrebbero non essere del tutto avvezzi alla tecnologia e prediligere promemoria cartacei come biglietti da visita, volantini e brochure.

I grandi classici della promozione

Biglietti da visita

Un biglietto da visita ben fatto rappresenta al meglio la tua professionalità davanti a un potenziale cliente.

Non solo può avere un forte impatto su chi hai davanti, ma all'atto pratico fungerà da promemoria perché conterrà tutti i dati necessari per contattarti e con qualche accorgimento può anche suscitare molto più interesse per quello che fai.

Opuscoli

Gli opuscoli sono adatti per chi vuol dare una panoramica dei suoi prodotti o servizi.

Che sia il menù del ristorante o l'elenco dei servizi di una clinica medica, un opuscolo può essere un'anticamera cartacea di un sito web, utile non solo per clienti poco avvezzi alla tecnologia, ma apprezzati un po' da tutti per la praticità e l'immediatezza di reperibilità delle informazioni essenziali.

Volantini

Vuoi promuovere degli eventi speciali? Vuoi proporre offerte a tempo?

Con un volantino puoi suscitare l'interesse di molte persone per attirare clienti alla tua attività.

Semplici, economici e di impatto, possono colpire le persone suscitando un interesse immediato o un ricordo della tua azienda che potrà tornare loro utile anche in un secondo momento.

Ti interessa il servizio di Grafica e Stampa?

Prima di abusare di materiale cartaceo... se hai piacere possiamo discutere di qualche alternativa digitale.

Nel caso invece fossi interessato a qualche stampa efficace, è interesse reciproco ottimizzare le risorse perché tu abbia strumenti efficaci per farti conoscere riducendo al minimo gli sprechi.

bottom of page